Corriere della Sera premia il nostro Studio di consulenza del lavoro: “Consulente del Lavoro 2024”

Studio Borghi, studio di consulenza del lavoro, premiato da Corriere della Sera e Ranking Professioni come “Consulente del Lavoro 2024

Orgogliosi di essere un’eccellenza nel settore della Consulenza del Lavoro

Siamo orgogliosi di annunciare che Studio Borghi è stato premiato da Ranking Professioni, un’iniziativa nata in collaborazione con il Corriere della Sera, come uno dei migliori studi di Consulenza del Lavoro nella classifica “Il Consulente del Lavoro dell’anno 2024“.

L’obiettivo di Ranking Professioni e Corriere della Sera è stato quello di valorizzare le eccellenze professionali italiane attraverso un contest nazionale a cui hanno partecipato migliaia di studi e professionisti. Una giuria di esperti ha valutato le candidature sulla base di criteri rigorosi. Alcuni di questi sono stati la competenza professionale, l’esperienza nel settore, la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti. Un elenco degli Studi dei consulenti del lavoro dell’Anno 2024, che hanno raggiunto il punteggio target di Ranking Professioni, è stato pubblicato sul L’Economia del Corriere della Sera, insieme ad approfondimenti di settore e contenuti editoriali, sia nell’edizione cartacea che online su corriere.it.

I risultati del contest sono stati pubblicati su un’edizione speciale dell’Economia del Corriere della Sera, dove Studio Borghi è stato riconosciuto tra i migliori studi di consulenza del lavoro in Italia.

Un premio che conferma il nostro impegno per l’eccellenza

Questo prestigioso riconoscimento rappresenta un importante traguardo per il nostro studio e conferma il nostro impegno costante nel fornire un servizio di consulenza del lavoro di altissima qualità. La dedizione e la professionalità del nostro team, unita alla profonda conoscenza delle normative e delle migliori prassi del settore, ci hanno permesso di distinguerci come una delle eccellenze italiane nel panorama della consulenza del lavoro.

Riportiamo qui sotto l’articolo completo pubblicato su “L’Economia” del Corriere della Sera, dove poter leggere ulteriori dettagli sul premio ricevuto e sul nostro lavoro.

Leggi l’articolo pubblicato sul Corriere della Sera