Studio Borghi nella lista dei consulenti del lavoro “100 Best in Class” di Forbes Italia

Studio Borghi premiato da Forbes Italia tra le 100 migliori eccellenze italiane nella categoria Consulenti del Lavoro

Siamo vincitori del premio “100 Best in Class” promosso da Forbes Italia ed Euroconference, nella categoria “Consulenti del Lavoro“. La cerimonia, tenutasi nella prestigiosa Villa Erba di Cernobbio ha visto la partecipazione di un parterre di ospiti illustri del mondo economico e professionale.

Questo importante riconoscimento rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e conferma la nostra dedizione nel fornire un servizio di consulenza del lavoro che sia sempre più all’avanguardia e di qualità. La premiazione è avvenuta nell’ambito dell’iniziativa “100 Best in Class”, nata con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane che, come noi, si sono distinte per professionalità, competenza e innovazione.

Le categorie premiate sul palco sono state di 4 tipologie, di seguito le riepiloghiamo in sintesi. Crescita e competenze, con gli studi cresciuti di più rispetto all’anno della propria costituzione o che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business. Innovazione digitale, che comprende tutti gli studi di consulenti del lavoro che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno che nella collaborazione con i clienti, anche tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Valore economico e sviluppo di business, che considera gli studi di consulenza del lavoro che hanno creato maggiore valore e aperto più occasioni di opportunità per un incremento del business dei propri clienti, accompagnandoli nel percorso di crescita.

L’evento ha premiato i Consulenti del Lavoro che si sono contraddistinti per la loro capacità di innovare, guardare al futuro e creare valore.

Il Comitato Scientifico si è composto da nomi eccellenti del settore della comunicazione e del mondo manageriale, con importanti esperienze alle spalle. Oltre allo stesso Busacca, ci sono stati Maria Grazia Bizzarri, chief human resources officer Italia online; Barbara Cavaleri, executive vice president operations and finance Sky Italia; Sandro Cerato, direttore scientifico Centro Studi Tributari Euroconference, commercialista, revisore dei conti e pubblicista.

E ancora: Diana D’Isanto, senior professional sustainability practice The European House Ambrosetti; Francesco Natalini, componente Comitato Scientifico Centro Studi Lavoro e Previdenza Euroconference, consulente del Lavoro; e Luigi Scappini, direttore editoria Euroconference, dottore commercialista e revisore dei conti.

“L’obiettivo di 100 Best in Class è quello di premiare i professionisti che si sono distinti per la qualità con la quale esercitano la professione e il valore che hanno saputo portare ai loro clienti, anche grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale”